SNOWFLAKE MALAMUTES RESCUE

 

 

SNOWFLAKE MALAMUTES RESCUE

 

Snowflake Malamutes è felice di presentarvi Snowflake Malamues RESCUE:

 

a partire dal 2020 Snowflake Malamutes si impegna in una nuova iniziativa RESCUE. Tale iniziativa nasce dalla nostra necessità di poter di aiutare i malamutes Snowflake, che nel corso della loro vita vengono abbandonati dalle loro famiglie. Infatti, abbiamo ricevuto varie segnalazioni di malamutes Snowflake lasciati nei canili: l’attuale impossibilità di accoglierli all’interno delle nostre strutture ci ha spinti a cercare un diverso modo di aiutarli. Abbiamo quindi pensato di adibire uno spazio appositamente dedicato a questi cani.

L'iniziativa mira quindi alla riabilitazione dei malamutes Snowflake abbandonati, che verranno accolti e recuperati nuovamente da Snowflake. I malamutes rimarranno temporaneamente presso Snowflake, il tempo necessario per riabilitarli da un punto di vista fisico, ma anche rieducarli. In seguito, verranno adottati da famiglie disposte ad accoglierli e a donargli una nuova vita. 

Saremo quindi grati a tutti coloro che vorranno segnalarci la presenza dei nostri malamutes all’interno dei canili, ma esortiamo anche le famiglie che hanno i nostri cani e che per qualsiasi motivo decidessero di non tenerli più con loro, di avvisarci prima di affidarli ai canili. 

 

Per info: Federica - 3398741888